Catalogo
Caricamento in corso ...
'Guidalberto' Toscana IGT viene prodotto da 60% cabernet sauvignon e 40% merlot. Ha una gradazione alcolica del 14%Acquista il tuo vino online su Bevandeadomicilio, gusto e comodità in pochi click!
La Poja è un vino realizzato dalla azienda vinicola Allegrini, fiore all'occhiello dell'azienda e uno dei prodotti di maggiore successo realizzato interamente con uva corvina veronese proveniente dal colle La Grola.
'Le volte dell'Ornellaia' Toscana IGT viene vinificato con merlot al 50%, sangiovese al 30% e cabernet sauvignon al 20% raggiungendo una gradazione alcolica del 13,5%. Acquista online su Bevandeadomicilio il tuo vino, gusto e comodità a portata di un click!
Dalla Collezione personale della famiglia Bennati, viene reso disponibile al pubblico "Cerasum"Amarone della Valpolicella DOCG.Dal latino ciliegia, per rendere omaggio alla tradizione cerasicola locale.Ottenuto dalla lavorazione di: Corvina, Rondinella e Molinara
L'azienda creata nel 1982 da Claudio Conterno e GuidoFantino si è specializzata nella produzione di Nebbiolo, Brbera, Dolcetto e Chardonnay. Conta ben 27 ettari coltivati e produce ben 140 mila bottiglie all'anno.Vino biologico!Annata 2018!Per info annata chiamare!
"Il Bruciato" è un vino rosso toscano con denominazione Bolgheri DOC prodotto nella tenuta di Guado al Tasso, proprietà della famiglia Marchesi Antinori. Le uve che lo compongono vengono da vigneti che si spargono per ben 80 ettari di terreno esprimendo tutte le caratteristiche del territorio Bolgheri.Un terreno alluvionale, con...
Chianti Classico DOCG Gran Selezione 'San Lorenzo' si ottiene dalla lavorazione di 80% Sangiovese, e 20% malvasia nera e merlot.Acquista online su Bevandeadomicilio il tuo vino, gusto e comodità in un solo click!
Insoglio del cinghiale si ottiene dalla lavorazione dei vitigni di Cabernet Franc, Merlot, Petit Verdot e Syrah.Dai un'occhiata anche a "Il Pino di Biserno"
Morellino di Scansano ottenuto da vitigni Sangiovese.Scopri Morellino di Scansano nel Formato 0,75.
Morellino di Scansano ottenuto da vitigni Sangiovese.Scopri il Formato Magnum.
Questo vino rosso del Piemonte è un Nebbiolo con denominazione Langhe DOC prodotto dalla cantina Molino, racchiude dentro di se tutte le carattestiche di un nebbiolo giovane. Si abbina a carni rosse o piatti saporiti, ma anche formaggi con una certa stagionatura.
Rosso di Montepulciano DOC si produce con vitigni di Sangiovese ed ha una gradazione alcolica del 13%.Acquista il tuo vino su Bevandeadomicilio.com, gusto e comodità in un solo click!
Ti starai chiedendo il nome Kouros con un vino che tipo di legame possa avere? Nel Comune di Chiaromonte in Basilicata, lì dove nasce la Cantina Vozzi è stata ritrovata una statua in bronzo che raffigura un uomo giovane. Figura greca che rappresentava all'epoca la perfezione: perfezione fisica, intellettuale e spirituale.Come la...
In offerta limitata un set speciale di 3 vini rossi della Valtellina: Sassella, Grumello e Inferno di Aldo Rainoldi in sconto per farti assaporare i vini valtellinesi. Tutti sono realizzati interamente con uva nebbiolo, a differenziarli sono la diversa lavorazione e la provenienza della materia prima.
Sfursat di Valtellina DOCG è una delle denominazioni più prestigiose in Lombardia. Ottimo vino rosso, caldo e corposo.
Su Bevandeadomicilio puoi acquistare il vino Valtellinese della cantina Aldo Rainoldi
Sassella Riserva di Aldo Rainoldi con denominazione Valtellina Superiore DOCG, dal corpo e dalla gradazione alcolica discreta si distingue per la capacità di invecchiamento.
Sassella è un vino rosso di Aldo Rainoldi con denominazione Valtellina Superiore DOCG Clicca qui per un'offerta speciale: 3 vini rossi a prezzo scontato per assaggiare la Valtellina!
Colli di Luni DOC Vermentino “Etichetta grigia” si ottiene dalla lavorazione di sola uva Vermentino, un vino con una gradazione alcolica del 12,5%.
Vino Nobile di Montepulciano DOCG si ottiene dalla lavorazione di Prugnolo gentile all’ 85% e Merlot al 15%, commercializzato per la prima volta nel 1968.Acquista il tuo vino su Bevandeadomicilio, gusto e comodità in pochi semplici passi!
Il Primitivo autoctono della zona viene così chiamato dal Sacerdote Francesco Filippo Indelicati di Gioia del Colle, che a fine del XVIII capì che questo vitigno maturava più velocemente rispetto agli altri, già a fine agosto, lo chiamò Primitivo.
Il "Turmenda" viene realizzato con solo uva di Primitivo. La Murgia Barese è una zona caratterizzata da terreni argillosi e piena di ciottoli, zona perfetta per questo vitigno. Anche il clima è a suo favore, una forte escursione termica accompagnata da scarse piogge. Questo permette una maturazione precoce ed un altrettanto raccolta precoce.