Catalogo
Caricamento in corso ...
Ireos Rosso del Veronese IGT prende il nome dal fiore Iris che cresce naturalmente sui terreni dei vigneti Veronesi. Un piccolo fiore, dalle radici lunghissime ed una potenza ineguagliabile. E' infatti in grado con le sue radici di tenere saldo il terreno su cui poggia impedendogli di scivolare verso la valle.
Ronchedone Benaco Bresciano IGT è un vino rosso corposo ottenuto da Marzemino e Sangiovese al 90% e Cabernet Sauvignon al 10% con una gradazione al 14,5% volAcquista su Bevandeadomicilio.com il vino che stavi cercando, gusto e comodità in un solo click!
Dalla Collezione personale della famiglia Bennati, viene reso disponibile al pubblico "Cerasum"Amarone della Valpolicella DOCG.Dal latino ciliegia, per rendere omaggio alla tradizione cerasicola locale.Ottenuto dalla lavorazione di: Corvina, Rondinella e Molinara
Acquista il vino per ogni occasione su Bevandeadomicilio.com gusto e comodità in un solo click!Scopri il Valpolicella Ripasso DOC Superiore
Cannonau di Sardegna DOC “Costera” è composto in prevalenza da vitigno Cannonau e una piccola quantità di Carignano e Bovale.Per info annata chiamare!
Barolo è un vino rosso a denominazionazione DOCG del Piemonte, qui nell'interpretazione dell'azienda Molino che lo chiama "Artù". Si produce con sole uve nebbiolo, presenta aromi complessi di spezie, tabacco e fiori. Si abbina a piatti saporiti quali arrosti, selvaggina, brasati e stracotti.
A Verona tra le colline, la casa vinicola Bennati produce vino dal 1920, quando padre e figlio decisero di trasformare la propria passione in lavoro.Continuano ancora oggi a produrre esportando le proprie bottiglie anche oltre il confine italiano.Acquista online su Bevandeadomicilio, un servizio comodo e veloce, a casa tua in un solo click!
Chianti Classico DOCG 'Pèppoli' è composto da Sangiovese al 90% e Merlot/Syrah al 10%.Acquista il tuo vino su Bevandeadomicilio.com, gusto e comodità in un solo click!
Montepulciano d'Abruzzo DOC si ottiene dalla lavorazione di 100% vitigni Montepulciano. Un vino con una gradazione alcolica del 13%.
Simbolo dellla Cantina e del territorio dell'Irpinia, il Taurasi è un rosso caldo ma dalla facile beva.Un vino estremamente legato al suo territorio, che rimane incontaminato da qualsiasi alterazione esterna.Con una gradazione del 14%