‘Blau and Blau’ Venezia Giulia IGT un vino rosso con una gradazione alcolica del 13%, è composto al 95% da blaufränkisch e 5% pinot nero.Venduto per la prima volta nel 2000 in occasione della nascita di Sylvia Tunina, ultima nata dei Jermann.
Ottenuto dal blend di vitigni friulano, picolit, malvasia e ribolla gialla.“Capo Martino” Venezia Giulia IGT prodotto dal 1991 prende il nome dall’omonima collina dove viene coltivata l’uva.
‘Pignacolusse’ Venezia Giulia IGT è ottenuto da 100% uve pignolo e ha una gradazione alcolica del 14%.
Red Angel Venezia Giulia IGT ottenuto da uve pinot nero al 100% e una gradazione alcolica del 13%. È uno dei migliori pinot nero italiani.
Jermann “W ..dreams” Venezia Giulia IGT con un gradazione del 13,5% è ottenuto dalla vinificazione di 100% uve Chardonnay.
Pinot Grigio Venezia Giulia IGT con un tasso alcolico del 12.5% è ottenuto al 100% da pinot grigio.
Sauvignon Venezia Giulia IGT al 13%vol è ottenuto da Sauvignon al 100%.Un classico, intramontabile dei Colli friulani che rappresenta la sua terra e i suoi profumi.
Jermann Vinnae Venezia Giulia è ottenuto dalla perfetta combinazione di ribolla gialla, friulano e riesling renano. Esprime perfettamente la triplice identità del territorio: friulana, slovena e austriaca. Il nome “Vinnae” deriva da vinnaioli, è un vino in onore delle origini contadine della famiglia Jermann.