AriZona è la marca di tè freddo più venduta e consumata negli Stati Uniti: un marketing azzeccato di desgin e pubblicità, nonchè il grande e particolare gusto che dona ad ogni sua creazione hanno lanciato l'azienda verso il successo mondiale.
AriZona è la marca di tè freddo numero uno negli Stati Uniti che si è imposta subito sul mercato grazie a scelte di marketing azzeccate: guardando le bottiglie infatti è subito chiara la volontà di distinguersi dalla massa. Non solo il formato è differente, ma il design stesso ricco e colorato fa in modo che il prodotto spicchi in mezzo agli altri.
Tuttavia quando si parla di prodotti di consumo se dietro al marchio non si ha la sostanza difficilmente si riuscirà a sfondare o perdurare. AriZona produce i suoi tè esclusivamente con materie di prima qualità senza coloranti o aromi artificiali.
Confezione: 6 Arizona Iced Tea è il te più diffuso negli Stati Uniti, nato nel 1992 nel cuore di Brooklyn a New York. Amato per gli ingredienti di qualità, accuratamente selezionati e lavorati.La differenza del te arizona rispetto ad altri è il gusto genuino, senza aggiunta di coloranti o conservanti, solo il sapore...