Per migliorare l'esperienza utiliziamo cookie tecnici e servizi terzi.
Per accettare premi il pulsante "accetto", facendo questo dichiari inoltre di avere l'età idonea per il consumo di alcolici.
Per maggiori informazioni sui cookie, il loro utilizzo e la revoca degli stessi, premi il tasto "maggiori informazioni".
'Angialis' è un vino passito ottenuto da uve molto mature di vitigni tradizionali, si ha un vino dolce con una gradazione alcolica del 14,5%.
“Iselis” bianco Niasco di Cagliari si ottiene dalla lavorazione di Nasco 85% e di una piccola quantità di Vermentino 15%.Per info annata chiamare!
“Iselis” rosso Monica di Sardegna Doc è ottenuto dal perfetto blend di vitigni Monica 85%, Carignano 10% e Bovale sardo 5%.Per info annata chiamare!
“Korem” isola dei nuraghi IGT si ottiene dalla lavorazione di vitigni Bovale sardo, Carignano e Cannonau. Con una gradazione alcolica del 14,5%Per info annata chiamare!
“Turriga” isola dei nuraghi IGT rosso è composto da vitigni Cannonau, Carignano, Bovale sardo e Malvasia nera ed ha un tasso alcolico del 15%.Per info annata chiamare!
Cannonau di Sardegna DOC “Costera” è composto in prevalenza da vitigno Cannonau e una piccola quantità di Carignano e Bovale.Per info annata chiamare!
Vermentino di Sardegna DOC “Costamolino” composto da solo Vermentino ha un gradazione alcolica del 13,5%.Annata 2021
Monica di Sardegna DOC 'Perdera' si ottiene dalla lavorazione di vitigni Monica principalmente aggiungendo piccole dosi di Carignano e Bovale. Un vino rosso con un tasso alcolico del 13%.Annata 2019.Per info annata chiamare!
Nuragus di Cagliari DOC “S’elegas” si ottiene solo da vitigni Nuragus ed ha una gradazione alcolica del 14%.